Offriamo le migliori tecnologie innovative

L'azienda Corren di Norbello (OR) offre ai propri clienti un vasto assortimento di macchinari destinati alla produzione alimentare di pane, dolci, pasta fresca e torroni.  

Le impastatrici trattate sono di vari tipi e dimensioni, dai 30 ai 250Kg: a spirale per impasti morbidi, a forcella per impasti duri e planetarie a vasca fissa, vasca estraibile o autoribaltanti su tavolo Inox.

Le sfogliatrici e linee di laminazione vengono studiate e create su misura e a piacere del cliente, con le migliori tecnologie innovative.  

I forni Rinaldi Superforni trattati sono specialmente quelli a tunnel per il pane carasau, spianate e pistoccu ma anche quelli statici per la cottura del pane comune, pizze e dolci con i modelli rotativi "rotor".

Nella panificazione per automatizzare tutti i processi di lavorazione ed eliminare i tempi morti, proponiamo ai nostri clienti anche celle per la lievitazione, statiche oppure ad anaconda, con controlli di temperature, umidità e velocità tramite pannelli touch esterni e anche anaconda di raffreddamento per prodotti in uscita del forno.

Per il torrone proponiamo torroniere di varie capacità, le spianatrici per poter fare cuscini di torrone tutti dello stesso spessore e taglierine manuali, semiautomatiche e automatiche per il taglio in stecche o torroncini.

Per la pasta fresca offriamo raviolatrici, gnoccatrici, estrusori, con la possibilità di averli anche in macchine combinate per varie capacità di produzione. I pastorizzatori inoltre aumentano la conservazione del prodotto ed eliminano l'umidità.